POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato
Nella vita di Giorgia Palmas, l’amore per i suoi affetti più cari non sembra affatto mancare. La modella, che a maggio scorso è convolata a nozze con Filippo Magnini, ha recentemente comunicato di voler ufficializzare l’unione anche in chiesa. Queste, nello specifico, le dichiarazioni rilasciate dall’ex velina: “Ci sposeremo con rito religioso, e sarà nel 2022“.
La relazione con Magnini, consolidata dall’arrivo della figlia Mia, è ormai un vero e proprio pilastro nella vita della modella, che non ha mancato di esplicitarlo ai fan mediante l’ultimo post. Si tratta di un meraviglioso selfie che, pur condiviso da pochi minuti, ha già scatenato una valanga di reazioni.
“Tornare a casa, uno dei momenti più belli della giornata“, ha scritto Giorgia nella didascalia, lasciando intendere quanto l’atmosfera del suo nido d’amore con Magnini sia per lei fonte inesauribile di gioia. Nel selfie, la Palmas abbozza una posa seducente con indosso una maglia dalla scollatura provocante. Lo sguardo dell’ex velina, magnetico e sensuale, non avrà mancato di stendere gli utenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”
“Un momento incantevole“, ha commentato un fan, rimasto a bocca asciutta di fronte al fascino emanato dalla Palmas. Per lei, i complimenti non accennano a diminuire.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 16 DICEMBRE 2021
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…