La cantante palermitana è uscita con un nuovo singolo inedito, la comunicazione è arrivata direttamente da lei sui social con uno scatto unico.
Molti ricorderanno la delusione nei suoi occhi quando nel 2005 è stata scartata per “Sanremo Nuove Proposte”. La rivalsa tre anni dopo però a “X Factor“ dove arriva seconda con l’inedito ‘Non ti scordar mai di me’.
Da quel momento per Giusy Ferreri un susseguirsi di successi inimmaginabili: ‘Novembre’, ‘Roma-Bangkok con Baby K’, ‘Amore e capoeira’, ‘Jambo’ e ‘Isla’.
Ieri la cantante ha annunciato anche l’ultimo singolo pre natalizio che però racchiude un’atmosfera magica e conturbante che ben rispecchia il suo carattere noir.
Giusy Ferreri svela il suo ultimo singolo, una ballad rock che ha già catturato tutti
Visualizza questo post su Instagram
Lei è stata selezionata tra i big in gara alla prossima edizione di “Sanremo” che andrà in onda dall’1 al 5 febbraio 2022. In attesa di scoprire cosa la cantante riserverà al pubblico, si è portata avanti con un nuovissimo singolo disponibile da oggi in streaming sulle maggiori piattaforme digitali.
“Come Cenerentola a mezzanotte…” 🎶 Il mio nuovo singolo “GLI OASIS DI UNA VOLTA” è FUORI ORA! 🤩🙌🏻 Correte ad ascoltarlo, link in bio e nelle stories 👆🏻 Spero che questo brano possa emozionarvi tanto quanto emoziona me 💋”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che fisico”, Nancy Brilli sempre più irresistibile conquista i cuori a passo di danza – VIDEO
Questo l’annuncio che Giusy ha dato ai fan nella didascalia che accompagna un pezzo del brano inedito. “Gli Oasis di una volta” è una ballad rock il cui testo e la melodia sono malinconici e profondi nonostante il periodo pre natalizio in cui l’artista ha scelto di pubblicare il singolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Bellissima topina”, Chiara Ferragni è un sogno: un angelo biondo con curve di fuoco – FOTO
Per annunciare l’uscita in streaming a partire da oggi, Giusy ha scelto una mise rock da “Cenerentola a mezzanotte”, con giubbotto in pelle nera e gonna di tulle semi trasparente che scopre maliziosamente le cosce toniche da cui spunta il pizzo di una calza autoreggente.
Misteriosa e affascinante come la sua nuova canzone, Giusy ha ancora una volta catturato tutti i fan, compresa l’attrice Sandra Milo che ha commentato entusiasta: “Vado, ascolto e torno ❤️”.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021