Bologna-Juventus, le pagelle e il tabellino della partita andata in scena allo stadio Dall’Ara questo pomeriggio alle ore 18.
La Juventus, dopo il brutto pareggio di Venezia, torna in campo in serie A per sfidare il Bologna al Dall’Ara. La partita era a rischio rinvio a causa della nebbia: si è deciso di partire comunque regolarmente. I bianconeri stanno cercando una rimonta insperata, provando ad accorciare sulle prime della classe.
Oggi l’occasione è troppo ghiotta: l’Atalanta ha già perso in casa contro la Roma per 4 a 1, mentre il Napoli giocherà domani contro il Milan. Non qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe un duro colpo sia per le casse che per l’ambiente. La partita si sblocca al 6 minuto grazie ad Alvaro Morata. Lo spagnolo sta vivendo un ottimo momento di forma e sta ripagando a suon di gol la fiducia.
Nella seconda frazione, Juan Cuadrado mette in cassaforte il risultato siglando il gol del 2 a 0. Con questi tre punti, i bianconeri fanno un grande passo in avanti e si avvicinano alle zone nobili della graduatoria. Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Bologna: la banda di Mihajlovic resta all’undicesimo posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Atalanta-Roma, le pagelle e il tabellino della partita
Bologna (3-4-1-2): Skorupski 6; Soumaoro 5.5, Medel 5.5, Theate 5.5; De Silvestri 6 (Skov Olsen 5.5), Svanberg 6, Dominguez 5.5, Hickey 5.5; Soriano 6; Barrow 5.5, Arnautovic 6.5. All. Mihajlovic
Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 7, De Ligt 6.5, Bonucci 6.5, Pellegrini 5.5 (Alex Sandro 6); McKennie 6, Arthur 6.5, Rabiot 5.5; Bernardeschi 6.5, Morata 7, Kean 6. All. Allegri
Reti: Morata, Cuadrado
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…