Ed il successo Elisabetta Canalis non lo ha mai davvero perso anche e soprattutto, negli ultimi anni, grazie ai social ed in particolare a Instagram. Qui oggi la seguono 3 milioni di follower e per loro Elisabetta è sempre pronta a sfornare dei nuovi contenuti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei uno spettacolo” Shaila Gatta, sequenza di FOTO bollenti dal gusto retrò: impossibile resistere
Nel pomeriggio di oggi un nuovo scatto super sensuale. Un sabato incandescente che ha fatto collassare del tutto il social dell’immagine e tutti i suoi utenti. L’ex velina mora posa come una dea sul divano. Addosso solo un completino intimo quasi trasparente.
Lo slip molto particolare è micro ed il reggiseno accompagna con delicatezza le dolci forme di Elisabetta. Decolleté generoso, gambe incrociate, una mano che tiene la testa ed in un attimo i suoi fan impazziscono del tutto. Il suo fisico, definito dalle importanti sessioni di allenamento, è perfetto e lei indossando un completino di un noto marchio italiano, dice a tutti che questo “è il periodo più bello dell’anno”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Scultura”: Bianca Guaccero, pantaloni bianchi e posa di schiena. Il lato b da urlo scatena le fantasie – FOTO
In un batter d’occhio il post si riempie di commenti, nessuno riesce a dire nulla di negativo, anzi. Le parole per la Canalis sono tutte di apprezzamento, ed uno dei suoi follower inebriato dalla sua bellezza e sensualità le scrive: “Che fi…figliola”.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 18 DICEMBRE 2021
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…