%26%238220%3BDomenica+In%26%238221%3B%2C+Alberto+Matano+annuncia+una+terribile+notizia%3A+%26%238220%3BNon+potr%C3%B2+andare+in+onda%26%238221%3B.+Purtroppo+%C3%A8+accaduto
yeslifeit
/2021/12/19/domenica-in-alberto-matano-terribile-notizia-accaduto/amp/
Televisione

“Domenica In”, Alberto Matano annuncia una terribile notizia: “Non potrò andare in onda”. Purtroppo è accaduto

A “Domenica In”, Alberto Matano ha annunciato una terribile notizia che ha sconvolto i telespettatori. Mara Venier ha palesato al conduttore tutta la propria solidarietà

Alberto Matano (foto da Instagram)

La puntata odierna di “Domenica In” si è aperta con un primo blocco dedicato alla finalissima di “Ballando con le Stelle”. Mara Venier, che ha seguito con grande partecipazione l’avventura degli aspiranti ballerini, ha ospitato i volti più noti di questa edizione: dalla vincitrice Arisa, a Morgan e Sabrina Salerno.

La conduttrice, proprio durante i minuti iniziali della diretta, si è voluta collegare con il collega e amico Alberto Matano, che nella gara di ballo ricopre il ruolo di commentatore a bordo campo. Il presentatore, con voce affranta, ha spiegato come mai, nella serata di ieri, non ha potuto presenziare alla finale. Mara Venier, abbattuta, ha trasmesso a Matano tutta la propria solidarietà.

“Domenica In”, Alberto Matano annuncia una terribile notizia: “Non potrò andare in onda”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante

Nel corso della puntata finale di “Ballando con le Stelle”, i telespettatori hanno terribilmente avvertito la mancanza di Alberto Matano. Il conduttore, collegatosi con Mara Venier durante l’appuntamento odierno di “Domenica In”, ha spiegato al pubblico le ragioni della sua assenza. “Ho avuto un contatto indiretto con una persona risultata positiva” – ha annunciato il presentatore, aggiungendo – “Fortunatamente sto bene“.

A causa di questo inconveniente, Matano non ha potuto partecipare alla finalissima della gara di ballo, che non ha esitato a definire “emozionante“. “Mi è dispiaciuto non essere con gli amici di Ballando, ma è stato giusto così“, ha puntualizzato Alberto, che dovrebbe tornare al timone de “La vita in diretta” nella giornata di martedì.

Lunedì non saremmo potuti andare in onda per motivi legati al palinsesto“, si è affrettato a precisare il conduttore, a cui Mara Venier ha palesato tutta la propria solidarietà. “Pensavo che avessi preso il maledetto Covid, ma fortunatamente non è così. Sono certa che martedì tornerai in onda“: questo l’augurio della padrona di casa di “Domenica In”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che belli”: Sabrina Salerno mise bollente, tra le braccia di una persona speciale manda i fan nel delirio – FOTO

Mara Venier (foto da Instagram)

Prima di salutare i telespettatori, Matano ha espresso il proprio personale parere in merito all’avventura da poco conclusasi: “Ballando è stato incredibile, il pubblico ha amato lo spettacolo. Brava Milly, bravi tutti!“.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago