Paola Di Benedetto ha deciso di mandare al manicomio tutti i suoi followers pubblicando uno scatto in cui indossa un intimo trasparente da infarto.
Paola Di Benedetto ha un super potere: riesce sempre a catturare gli occhi dei suoi followers pubblicando fotografie via via sempre più esplosive. Da qualche settimana la conduttrice è finita nel mirino del Gossip per presunti flirt con Ludovico Tersigni e Stefano De Martino.
La Di Benedetto, dal canto suo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage in cui ha spiegato che queste sono soltanto fake news. La vicentina ha inoltre svelato che tra lei e il ballerino ex Amici c’è solamente un rapporto di profonda amicizia. La 26ene è una delle regine dei social network: i suoi scatti mozzafiato fanno sempre il giro del web a velocità clamorosa. Questa sera, la classe 1995 ha regalato una fotografia da manicomio in cui indossa un intimo trasparente.
Paola Di Benedetto, intimo trasparente: è da manicomio
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre con te meravigliosa creatura” Anna Tatangelo tutta di pelle…spacco epocale: è divina – FOTO
Paola ha condiviso un post per sponsorizzare la linea di intimo di cui è testimonial. La nativa di Vicenza indossa un reggiseno trasparente che accende il web. L’immagine è davvero rovente e manda i followers al manicomio. Il fisico della conduttrice è da dieci e lode e merita davvero tantissimi complimenti ed apprezzamenti.
Anche le trasparenze degli slip sono al limite del proibito: in poche parole, l’immagine non è adatta per chi ha problemi di natura cardiologica. “Sei da infarto”, “Pazzesca, Divina”, “Hai un fisico pazzesco”, “Che bomba”, “Strepitosa”, si legge tra gli innumerevoli commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara esagerata: la posa è da censura e piovono insulti: “Sei….” FOTO
Paola, in questo momento dell’anno, sta diventando sempre più popolare su Instagram: le sue fotografie sono sempre più devastanti. Tra lato A prorompente e didietro da paura, il suo corpo non ha praticamente punti deboli.
GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE