Visualizza questo post su Instagram
La foto di cui vogliamo parlarvi è quella che ritrae Benedetta insieme alla sorella Cristina, intente a brindare al Natale 2021. Hanno trascorso una serata in famiglia a casa della cuoca che si è cimentata insieme al marito nella preparazione del tacchino ripieno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“GF Vip”, si infila nel suo letto ma dopo ci ripensa: “Voglio andarci con calma”
“Un brindisi con la mia sorellina. Ps: il tacchino era impeccabile, la mia pettinatura un po’ meno”. Ha scritto sotto al post dove sono arrivati immediatamente commenti e like da parte dei fan che la sostengono e supportano in ogni situazione.
In tanti non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra le due sorelle, dettata dal fatto che hanno gli stessi colori e anche un sorriso impeccabile che le rende uniche e di una dolcezza strepitosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Il bomber più pagato pronto a tornare in Serie A. La Juventus è a un passo
“Che belle che siete!! E tu, Benedetta, mi metti sempre di buonumore, sei una persona positiva, grazie”, ha commentato qualcuno e poi ancora “Le sorelle più simpatiche della tv italiana”.
Benedetta Parodi continua a sbalordire tutti con la sua dolcezza, semplicità e naturalezza che da anni la rendono unica e ineguagliabile. Il pubblico la adora e non riesce a fare a meno di seguirla sia sui social che in televisione.