Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci condivide con il web alcuni momenti delle sue giornate. L’ultimo post è uno scatto familiare e speciale. La conduttrice mostra un attimo unico e intimo insieme ad una delle persone più importanti della sua vita: suo figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi metti di buonumore” Benedetta Parodi e la sua sosia: due gocce d’acqua – FOTO
“Il mio tutto”, scrive sotto alla foto che è già diventata virale. Nathan abbraccia sua madre che, immersa in questa coccola, chiude gli occhi e si lascia andare al calore e all’affetto del figlio.
Per Nathan e la Gregoraci il weekend appena terminato è stato meraviglioso, madre e figlio hanno trascorso alcuni giorni insieme a Flavio Briatore e ad altri familiari ed hanno sfoggiato su Instagram scatti unici.
TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE>>>“Gratta e vinci”, nonna di 84 anni ruba il biglietto vincente. Succede l’impensabile
“Il vostro legame è qualcosa di incredibile” scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Un cuore in due siete meravigliosi”, qualcun altro aggiunge: “Siete Meravigliosi. Voi l’amore Vero, quello senza fine e confini. Voi due anime belle e speciali. È così bello vedervi insieme, quanto amore siete”.
Elisabetta Gregoraci è una mamma strepitosa che con la sua dolcezza ha conquistato tutti. Dopo la partecipazione al “Grande fratello vip” i fan sono aumentati a vista d’occhio e adesso non vedono l’ora di rivederla in televisione. Quando accadrà tutto questo?
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…