“Quanto sarebbe noiosa una vita monotona?“, chiede guardinga la soubrette in sexy lingerie ai suoi fan. “Oggi sono così. Domani chi lo sa?“. Justine parla chiaro in didascalia e sfida ancora una volta la sorte. La quadruplice serie di scatti, stando al parere dei suoi fan su Instagram, si rivela a pochi istanti dalla sua condivisione come “un sogno ad occhi aperti“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus. Sanremo non è ancora iniziato ma ha già sferrato un duro colpo alla concorrenza
“Mi fai morire” tuonerà ancora un utente fra i commenti. Il bustino e la minigonna in pelle della showgirl sono stati realizzati dall’acclamata maison Sara Bianchi. Un ulteriore zoom sarà poi destinato alle splendide calze indossate da Justine. E firmate dal brand Angel y Diablo. Ad accompagnarle sarà un paio di meravigliose décolleté Saint Laurent. Le quali non potranno che donare un importante tocco di classe al complessivo look. Mentre, a curare i dettagli dell’imprevedibile outfit, si è cimentata l’artista conosciuta sotto il minimale pseudonimo di Patty.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le stelle”: chiusura con il botto. La vera vincitrice non è Arisa
Infine, ma non per minore importanza, Justine vorrà indicare l’identità del celebre fotografo professionale che ha realizzato i suddetti scatti su sfondo in total white.
Si tratta del visionario artista Flavio Gasparini, citato in forma di ringraziamento dalla “Marylin” dei nostri giorni.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…