Visualizza questo post su Instagram
“Sono andata per fare una sorpresa a mami“, spiega nel suo incipit la nata sotto il segno del Sagittario. In occasione della finale di “All Together Now” Aurora ha invocato le indimenticabile e travolgenti note di Aretha Franklin. Cimentandosi nel brano di “You make me feel like – A natural woman”, per concludere in un finale senza freni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Qualcosa di incredibile” Elisabetta Gregoraci tra coccole e dolcezza: tutto l’amore del mondo in una sola FOTO
Ma, ancor prima di continuare con la “fiammante esplosione“, Aurora vorrà svelare alcuni simpatici segreti che avrebbero reso l’inattesa sorpresa ancor più divertente. “Il giorno delle riprese mi sono svegliata che dalla mia bocca gli unici suoni che uscivano erano i rantolii di Chewbacca“, ammette sardonica la giovane conduttrice. Per fortuna la prova del giorno precedente era stata registrata dagli operatori, “così ci sono riuscita (nonostante il pessimo playback). “Per questa, invece, ho cantato dal vivo. È stato bellissimo! Dajeeee“. Per Michelle dal luminoso outfit en pendant con Aurora, l’emozione e l’entusiasmo saranno ben visibili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riccardo Scamarcio la paura per sua figlia poi la terribile ossessione: parla Nanni Moretti
Una delle prime considerazioni, apparse di seguito alla condivisione della memorabile interpretazione di Aurora al fianco della mai così rock Rita Pavone, sembrerà cogliere a pieno il parere unanime dei telespettatori allo show serale. “Questa sì che è una personalità a 360 gradi“, ma non finisce qui. Difatti Aurora saprebbe dimostrare a pieno le sue doti artistiche e la sua umanità: “davanti come dietro le telecamere“.
Un ultimo complimento balzerà presto agli occhi dei restanti frequentatori di Instagram. E sarà il seguente: “la tua voce mi ricorda quella di Miley Cyrus“.