Seguita da quasi due milioni di follower, Giorgia Palmas non perde occasione di mostrare ai fan alcuni scatti mozzafiato. Il sorriso è il suo biglietto da visita e nessuno può resistere a così tanta bellezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore improvviso a scuola: ragazzina di 12 anni muore in ospedale
In vista delle feste natalizie, la showgirl sta decidendo cosa indossare per il Natale e su Instagram ha già condiviso un look unico e inimitabile. Si tratta di un vestito paillettato d’oro, monospalla, con uno spacco vertiginoso che arriva quasi all’inguine.
Il trucco fa da cornice a così tanta sensualità e il rossetto rosso è la ciliegina sulla torta. I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco. La richiesta inaspettata fatta a Carolina spezza il cuore
“Le feste sono fatte per scintillare. Foto 1, 2 o 3?? (…ero indecisa se indossare questo abito color oro o blu, per stasera ha vinto l’oro)”. Ha scritto sotto al post.
Immediatamente sono spuntati like e commenti da parte dei fan che hanno lasciato messaggi come: “Una stella luminosa scintillante” e poi ancora “Meravigliosa, sorriso stupendo. Ma che gambe…mozzafiato”.
Passano gli anni ma la Palmas resta sempre la stessa: sensuale, dal sorriso unico e con uno sguardo mozzafiato. Il pubblico la adora, sostenendola e supportandola in ogni situazione. In tanti vorrebbero rivederla in televisione prima dell’estate, saranno accontentati?
GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 21.12.2021
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…