La figlia del celebre cantautore pugliese, Al Bano, e della showgirl Loredana Lecciso, ha desiderato condividere con i suoi ammiratori una nuova istantanea, dai toni prettamente vintage. L’apprezzatissimo scatto, realizzato in bianco e nero ad alta esposizione, mostra la talentuosa artista nei panni di una meravigliosa “bambolina“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma ti rendi conto…che occhi”, Bianca Atzei splende: carosello di FOTO in montagna che mandano in estasi
Il ritratto fotografico è stato effettuato dall’artista, molto attivo per il reality “Drag Race Italia”, Alessandro Bachiorri. Il quale, dopo esser stato citato nei tag alla pubblicazione social dalla cantante, non tarderà a rispondere al magnetico contenuto. Una lunga serie di fiamme appariranno fra i commenti. E dunque, in primis, quelle della sua mente creatrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin rivela un segreto di Berlusconi: “Lo faceva sempre…”
Jasmine, sorridente e ben esposta alla luce solare di una giornata d’inverno, mostra una serenità a prova di standing ovation. Questa sarà la sua parte migliore. Mentre, alle sue spalle si presenta uno spettacolo ben diverso. La sagoma di una suggestiva statua le farà da compagna. E la sua silhouette, altrettanto ecletticamente delineata, rapirà l’attenzione dei restanti utenti in rete.
“Sei bellissima“, tuonerà complimentando con lei un’ammiratrice. Anzi “una dea“, concluderà infine la più fedele tra le fan di Jasmine.
GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…