Disastro durante la puntata di Masterchef, qualcosa è andato storto e ora si temono conseguenze inaspettate. Tutti i dettagli…
Durante le selezioni di “Masterchef” è successo qualcosa di totalmente inaspettato che ha sconvolto tutti i telespettatori del cooking show più famoso nel mondo.
E’ accaduto quando un’aspirante cuoca ha presentato il suo piatto ai tre giudici. Da quel momento in poi è successo l’impensabile. Caos in studio che ha generato preoccupazione tra i presenti. Barbieri ha deciso di abbandonare la trasmissione, scatenando tutta la sua ira verso i colleghi che hanno preso una decisione non condivisa dallo chef emiliano.
Vi spieghiamo nella seconda parte dell’articolo cosa è successo, nel dettaglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Alfonso Signorini in diretta al TG5: “Sta succedendo di tutto”. Salta la puntata del “GF Vip”?
Masterchef: Barbieri se ne va…
Durante le selezioni di ‘Masterchef‘ si è presentata davanti ai tre giudici una giovane aspirante cuoca che ha portato il suo piatto: “L’orata incontra il pesce spada sulla terra”.
Si trattava di cappelletti ripieni di ragù di pesce con salsa di carote, pomodori e pistacchi.
Non ha affatto convinto lo chef Barbieri che ha subito mostrato la sua disapprovazione. Non erano dello stesso avviso Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo che le hanno assegnato il grembiule.
La reazione di Bruno Barbieri è stata sconvolgente: “Ma come stati messi? Ma il suo piatto era assurdo… Ma andate affa****o, io me ne vado!“. I due colleghi hanno cercato di spiegare il motivo della loro scelta: “Almeno lei ci mette il cuore!”, ha replicato Cannavacciuolo. E quando Barbieri ha definito la salsa immangiabile, Locatelli ha cercato di difendere la ragazza: “Si era raffreddata!”. Ma il cuoco 7 stelle Michelin non ci sta e abbandona il programma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Vite al Limite”. La storia di James King è la più triste in assoluto di tutto il programma. Cosa ne è stato di lui
Nel frattempo la concorrente non è riuscita a trattenere le lacrime mostrando tutta la sua emotività. Ma Barbieri tornerà al timone della trasmissione? Ne vedremo delle belle…