Visualizza questo post su Instagram
Intanto, Miriana Trevisan ha dato il meglio di sè nella performance natalizia andata in scena durante l’ultima puntata del ”Grande Fratello Vip”. Tutte le inquiline si sono esibite sulle note di ‘‘Jingle Belles”, nella coreografia ideata da Carmen Russo.
Miriana Trevisan data la sua esperienza come ballerina nel mondo dello spettacolo era in prima fila insieme alla moglie di Paolo Turci e all’altra veterana Valeria Marini ma non ha sfigurato affianco a loro neanche Soleil Sorge, che ha dato prova di saper essere una brava performer. Le altre si sono defilate dietro di loro, seguendo i passi delle compagne di avventura.
La performance delle donne è stata sicuramente migliore di quella degli uomini che hanno cantato in playback non azzeccando i tempi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Nuda per davvero”, Annalisa si toglie tutto e si nasconde dietro al suo disco che non copre niente. Mai vista così FOTO
Sul profilo Instagram di Miriana Trevisan sono apparse le foto della sua esibizione nella quale indossava un vestitino corto da ”Babba Natale” che ha mandato in visibilio tutti i suoi followers. Gambe da capogiro e fisico perfetto. I complimenti si susseguono sotto al suo post. Impossibile resisterle!