La Guardia di Finanza nella Sede dell’Inter e della Lega per l’indagine sulle plusvalenze: i nerazzurri rischiano grosso?
L’Inter sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista dei risultati sportivi. I nerazzurri, dopo un lungo digiuno durato più di 10 anni, hanno vinto nuovamente lo scudetto nella stagione 2020-2021. In estate, l’addio di Antonio Conte e le cessioni illustri di Hakimi e Lukaku avevano deluso i tifosi.
In realtà, Simone Inzaghi sta lavorando in modo meraviglioso e i nuovi arrivi come Correa e Dzeko stanno impressionando gli addetti ai lavori. La squadra sta entusiasmando, è al primo posto e sta mostrando un calcio spettacolare. Nonostante tutte queste belle notizie, quest’oggi è successa una cosa che sta facendo tremare tutti i tifosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il bomber più pagato pronto a tornare in Serie A. La Juventus è a un passo
Stando agli ultimi aggiornamenti, la Guardia di Finanza ha fatto acquisizioni di documenti nelle sedi dell’Inter e della Lega. L’indagine è a carico di ignoti: nel mirino alcune plusvalenze della società in merito agli anni 2017/2019. Secondo quanto spiegato dal Corriere della Sera, ci sono alcune criticità nei bilanci dell’Inter. Il procuratore ha avviato l’indagine bussando subito per prendere le documentazioni e studiare le plusvalenze.
Il club nerazzurro ha già diramato un comunicato, in cui ha dichiarato che i bilanci vengono redatti nel rispetto dei “più rigorosi principi contabili”. Stando ai regolamenti, i possibili rischi possono essere una penalizzazione nell’attuale campionato o addirittura l’esclusione dal campionato. Al momento tutti possono dormire sogni tranquilli: difficile che ciò accada. Anche il Milan, ad esempio, era finito nel mirino delle fiamme gialle: la procura di Milano ha tuttavia verificato che nei bilanci dei rossoneri non esistono criticità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Clamoroso scambio in Serie A, si attende solo l’ufficialità per gennaio
Tornando al calcio giocato, tra qualche ora l’Inter scenderà nuovamente in campo per sfidare il Torino a San Siro. I nerazzurri si sono già laureati ‘Campioni D’Inverno’.
IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…