Sui social di Schumacher è apparsa una comunicazione toccante. Il messaggio clamoroso ha lasciato il popolo del web senza fiato.
L’ottavo anno dal tragico incidente di Michael Schumacher sta giungendo al termine. Mancano pochi giorni alla ricorrenza di quel momento drammatico: era il 29 dicembre del 2013 quando il pilota di fama globale ha visto la sua vita cambiare per sempre.
Sulla pista da sci aveva infatti urtato contro una roccia e da allora non si è più ripreso. Dopo un coma dettato da un trauma cranico, ha trascorso un lungo ricovero in ospedale, sottoponendosi di seguito a un’infinita riabilitazione.
In questi anni ha vissuto tra le mura domestiche al fianco della sua famiglia che ha da sempre tenuto molto riservato il suo quadro clinico. Dal poco che è emerso sembra che Michael non sia molto vigile.
Tra i suoi cari non sono mancati nel tempo gli amici più fedeli a fargli da spalla nel difficile epilogo. Proprio a uno di questi è stato dedicato un post sulla pagina Twitter ufficiale dell’ex pilota tedesco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”
L’ultimo Tweet condiviso sul profilo di Schumacher è dedicato a un pilastro della sua vita. Un compagno di avventure con cui ha condiviso i suoi incredibili traguardi: si tratta di Jean Todt. Il dirigente sportivo non ha infatti solo un legame lavorativo con Michael, ma anche emotivo.
Negli anni i due sono diventati grandi amici e dopo l’incidente Todt è stato sempre al suo fianco, andando spesso a trovarlo.
Per questo la famiglia di Michael ha dedicato un contenuto social all’amico ringraziandolo di tutto il suo supporto, sottolineando come sia un grande esempio per tutti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio
Parole che hanno sciolto Jean, slanciatosi in una toccante risposta: “Io ti amerò per sempre”, le sue dolci parole condivise nei commenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…