La bellissima cantante italiana Sabrina Salerno ha avuto una piccola discussione con la presentatrice Mara Venier: ecco il perché…
La talentuosa attrice è stata una delle protagoniste più amate del programma televisivo ‘Ballando con le stelle‘: nonostante ci abbia messo tutta se stessa, i suoi sforzi non sono bastati per raggiungere la vittoria.
La Salerno è stata invitata negli studi televisivi di ‘Domenica In‘, come ospite della trasmissione: durante la puntata Sabrina ha avuto un piccola discussione con la presentatrice Mara Venier.
Tutto è iniziato quando la famosa cinquantatreenne ha cercato di prendere la parola con prepotenza ed insistenza, nonostante la conduttrice volesse darla alla vincitrice del talent show appena concluso, ovvero ad Arisa.
“Se poi non ti dispiace eh. Se poi ti dispiace io non coinvolgo più nessuno e fate voi” Sono state queste le parole dette da Mara Venier a Sabrina Salerno, con un tono piuttosto nervoso e stizzito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’ho fatto ma non ero incinta”, rivelazione bomba al “GF Vip”. A parlare è proprio lei
Nel corso della puntata della seguitissima trasmissione televisiva ‘Domenica In’, Mara Venier ha dato spazio e visibilità agli ospiti invitati in studio, tra i quali c’era Elisa Isoardi, il giudice di quest’edizione Guillermo Mariotto, Sabrina Salerno e molti altri…
La presentatrice ha interrotto la Salerno mentre stava raccontando la sua esperienza a ‘Ballando con le stelle’, dicendo che avrebbe voluto sentire quella della vincitrice, visto che non aveva ancora preso la parola.
Sabrina ha comunque deciso di continuare il suo discorso, affermando il motivo per il quale, secondo lei, Arisa avrebbe vinto questa stagione: “Ha vinto Ballando perché si è raccontata, è stata la più amata. Ha messo davanti le sue fragilità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, Simona Branchetti rimpiazza la D’Urso ma ci sono problemi: “Sono attonita”
E voi siete d’accordo con l’opinione espressa da Sabrina Salerno?
GUARDA IL METEO DI YESLIFE. LE PREVISIONI DEL 21.12.2021
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…