Avete mai visto Pietro, il figlio di Gianni Morandi? Ha 24 anni ed ha alle spalle una storia difficile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto la moglie di Alessandro Gassmann? È stato un colpo di fulmine – FOTO
Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).
Oggi scopriamo qualcosa di più riguardo a Pietro Morandi, il figlio terzogenito del celebre cantante. Anche lui ha tentato la strada della musica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Avete mai visto l’ex fidanzata di Gabbani? Avevano un cane insieme – FOTO
Nato nel 1997 dall’unione con tra Gianni Morandi e l’amata moglie Anna Dan, Pietro Morandi si è affacciato di recente al panorama musicale italiano. Il suo nome d’arte è PietroTredici e sta cercando di sfondare nell’ambito della trap e del rap. Un’impresa non facile, considerato il continuo confronto con il padre. Per questo il ragazzo si è rivolto ad uno psicologo che lo aiutasse a gestire la costante sensazione di essere considerato il “figlio di…”. Il suo primo singolo, intitolato Pizza e Fichi, è diventato famoso grazie ai social. Subito seguito da Piccolo Pietro, il singolo è entrato a far parte del suo album di debutto, Assurdo.
Pietro ha due fratelli più grandi, Marco e Marianna, entrambi figli del felice matrimonio tra Morandi e sua moglie Anna.
Una curiosità: come succede spesso ai figli delle celebrità, anche TrediciPietro ha molti amici nel mondo dello spettacolo. Il ragazzo si fa vedere spesso in giro insieme a Madame, recentemente salita alla ribalta grazie ai singoli Baby e Sciccherie e al brano sanremese Voce.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…