Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker incredibile confessione sul suo passato: “Ho passato tanto tempo in ospedale”. Il ricordo più doloroso
Anche un abito viola, in raso indossato dalla Canalis diventa fonte di eros. La conduttrice propone questo dress a portafoglio che manda in subbuglio il web, soprattutto considerato il fatto che essendo molto corto, lascia intravedere le gambe chilometriche con collant neri, dettaglio peraltro che ha molto incuriosito gli utenti social.
Ma non solo, alla bellissima sarda succede un imprevisto, ovvero che l’abito lungo la parte inferiore si apre lasciando intravedere le zone proibite. I followers non rimangono insensibili davanti a codesto spettacolo e non perdono occasione per lasciare un commento, pieno di passione e ardente desiderio: “Ed anche oggi ringraziamo la Madonna 🤣” “Se è un sogno, vi prego, vi supplico, vi scongiuro…non svegliatemi! @littlecrumb_ in collant?? Non è possibile!!😍😍😍😍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻”, qualcuno si è perso nel fascino onirico di Elisabetta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante
Ancora una volta, la Canalis ha stupito il web che deve ancora riprendersi dal video in lingerie a tema natalizio diventato subito virale. Tra le storie, la Canalis abbandona la mise audace per indossarne una in tema fitness: leggings, piedi nudi e top, tre elementi che la rendono sublime.