Il Milan sta cercando di arrivare il prima possibile alla chiusura di un affare clamoroso nel reparto avanzato: i dettagli.
Sono ore calde per la dirigenza rossonera, che si è detta pronta ad esaudire le richieste e i desideri dei tifosi a suon di milioni.
Il Milan di Maldini e Massara sembra fare sul serio dopo aver individuato in un calciatore in particolare, l’estro necessario per risanare il reparto offensivo. La vittoria di Empoli è servita a dare un pizzico di fiducia e in più e guardare al nuovo anno con ottimismo.
Dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli, tutto sembrava di nuovo perduto, tra certezze e mentalità di gruppo. La trasferta in terra toscana, pochi giorni dopo ha dato di nuovo brio e fiducia con quel ritrovato Kessie, in una posizione inusuale da trequartista.
L’ivoriano si è ben comportato dietro l’unico terminale offensivo di riferimento e ha raccolto i frutti segnando una fantastica doppietta. Ora che le cose sembrano essersi sistemate, sopperendo così ai ritardi di condizione di Brahim Diaz, ci sarebbe soltanto da limare qualcosa a pochi metri dalla porta
Leggi anche —> Calciomercato, pronto il nuovo contratto per l’ex gioiello della Roma: dove andrà
Con il ritrovato Milan sul campo, la sterzata decisiva per tentare di soffiare fino all’ultima giornata lo scudetto all’Inter può avvenire in chiave calciomercato.
Rispetto allo scorso anno, i rossoneri hanno chiuso con un punto in meno ma con la consapevolezza di essere definitivamente tornati lassù a competere per qualcosa di importante. Maldini ha ribadito ancora una volta che gli obiettivi di questa società sono molto ambiziosi ma lontani dai progetti a breve termine dell’ex patron, Silvio Berlusconi.
L’obiettivo numero uno in vista del mercato di riparazione è quello di fortificare la manovra offensiva. L’arrivo anticipato di Adli a centrocampo sopperirebbe l’uscita di scena di Bennacer e Kessie, rispettivamente impegnati in Coppa D’Africa.
Per il ruolo di punta centrale, invece, considerata la carta d’identità non più brillante come un tempo di Ibra e Giroud e il ritardo di condizione di Pietro Pellegri, il Milan avrebbe già pronti i soldi per regalarsi un bomber sotto l’albero.
Si tratta del sorprendente Beto, attuale centravanti dell’Udinese, che ben sta figurando in Serie A con i sette gol all’attivo dall’inizio del campionato. Pozzo si era assicurato le prestazioni del brasiliano, prelevandolo dalla Portimonense per 7 milioni di euro più 3 di bonus.
Leggi anche —> Conference League, il sorteggio del nuovo torneo Uefa
Con una cifra vicina ai 20 milioni di euro, il Milan potrebbe far felice la controparte e convincere gli emissari di mercato friulani a cedere il loro gioiello. Seguiranno aggiornamenti!
IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…