La principessa viene esaltata nelle sue fattezze femminili ed il portamento regale nel nuovo portfolio di scatti sublimi in bianco e nero.
Lei è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, classe 1986 ed una femminilità da vendere.
Madre di Raphaël, nato dalla relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, e di Balthazar, figlio del suo attuale marito, il produttore Dimitri Rassam, Charlotte Casiraghi non smette però di posare come modella per vari servizi redazionali e cataloghi di moda.
Ama vestire sempre con un look ricercato e impeccabile dove l’haute couture si unisce allo stile street style. Ambassador della casa di moda Chanel, Charlotte oggi è un esempio per migliaia di giovani donne che si ispirano a lei prima di uscire di casa. Vediamo gli scatti postati poche ore fa sui social.
Lo abbiamo detto, la principessa è l’icona di stile di Chanel a cui è stato affidato il compito di far percepire l’azienda come svecchiata e adatta anche alle ragazze più giovani. Ecco dunque l’ultimo portfolio che la immortala con indosso una delle borse iconiche del marchio.
“Fashion and literature give women two types of power: the power to dream and the power to reinvent themselves”, ha scritto nella didascalia a mergine del post Instagram. Una frase che tradotta svela come “moda e letteratura donino alla donna due tipi di potere, quello di sognare e quello di reinventare se stesse ogni volta che si vuole”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Km infiniti di gambe” e non solo, Valentina Vignali il cambio d’abito in diretta spiazza tutti – VIDEO ammaliante
Charlotte lo ha fatto per promuovere la borsa Chanel nell’ultimo supplemento (il 18esimo) cartaceo della rivista di moda e design System Issue. Uno portfolio di diversi scatti tutti realizzati dalla mano sapiente del fotografo lasdair McLellan che ne ha immortalato la bellezza in un bianco e nero che però spicca e ne rende i tratti ancora più marcati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano e Loredana Lecciso, la verità sulle nozze mancate: “Una scelta che..”
Cammina per strada con jeans neri, cappotto di lana e polo basica, tiene anche in mano, oltre alla borsa firmata, una sacca di libri presi in libreria e che con buona probabilità leggerà durante le festività natalizie a casa.
Alcuni fan italiani le hanno commentato lo scatto con messaggi cordiali: “Un mito!!”, “Buona lettura…”, “Che dolce Charlotte”, ma anche i like sono arrivati a migliaia in poche ore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…