Visualizza questo post su Instagram
“Un brindisi con la mia sorellina” per festeggiare la buona ed inattesa notizia. In didascalia, e più avanti fra i numerosi commenti allo scatto, l’amata zia Bene coglierà l’occasione per rivelare tutti i dettagli a riguardo della sua drastica ed avventurosa scelta di preparare le valige.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei uno spettacolo”: Giulia Provvedi si scopre, slip brasiliana e posa di schiena. Mix da infarto – FOTO
Mostrandosi sorridente ed al fianco della sorella Cristina, nel mezzo di una ricreativa atmosfera natalizia con tanto di tavola imbandita, la decisione verrà pian piano allo scoperto. “Quando partite per la Lapponia?“, chiederà dunque una sua ammiratrice. La partenza, risponderà Benedetta, è prevista dalla bellissima coppia “A Natale“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che bambola” Chiara Ferragni passa in secondo piano: c’è un’altra influencer in pole position – FOTO
Infine, con i calici verso l’alto per portare a termine i festeggiamenti, Benedetta desidererà rivelare un ultimo dettaglio. “Il tacchino era impeccabile” aggiungerà la conduttrice, riferendosi con sincerità alla cena tenutasi nella serata di ieri, nella sua accogliente abitazione.
Per poi scherzare amorevolmente sul suo look: “la mia pettinatura un po’ meno“. Non resta adesso, per i suoi fan, che attendere delle meravigliose cartoline da quei luoghi magici della Finlandia.