Carlo Conti torna su un periodo estremamente difficile che ha vissuto, il racconto del popolare conduttore televisivo
Carlo Conti è senza dubbio uno dei conduttori televisivi più amati in Italia. Si tratta di un personaggio entrato nel cuore dei telespettatori grazie alla sua professionalità ma anche grazie alla sua empatia e al modo di entrare in contatto con il pubblico.
Un carattere che lo rende molto apprezzato e grazie al quale i suoi ammiratori vivono con grande partecipazione le sue vicende. Negli ultimi tempi, infatti, c’è stato più di qualche momento difficile, in cui ha potuto avere la vicinanza del suo pubblico e dei suoi fan su Instagram, che lo hanno rincuorato e riempito di messaggi.
In una intervista di un po’ di tempo fa, Carlo è tornato su un periodo complicato della sua vita, in cui ha vissuto diverse preoccupazioni. Il racconto a cuore aperto ha emozionato i telespettatori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giancarlo Magalli condannato per diffamazione aggravata. Lo raggiunge Valerio Staffelli: “Le ultime ore d’aria prima di entrare in carcere”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Emanuele Filiberto di Savoia: il clamoroso retroscena sul suo matrimonio
Lo scorso anno, a novembre, Conti era stato ricoverato in ospedale a Firenze avendo contratto il Covid. Dopo alcuni giorni di degenza, era tornato a casa, fortunatamente senza conseguenze. A ‘Cartabianca’, aveva poi così raccontato la sua esperienza.
Al suo ritorno a casa, aveva dichiarato di sentirsi abbastanza bene. “Non sono al cento per cento, ma al 97%, c’è ancora qualche acciacchetto, ma direi che sto bene”, aveva spiegato. Raccontando poi la sua grande preoccupazione: “Sinceramente non ho mai avuto paura e non era preoccupato, ero in un ottimo reparto. Ho tenuto poco l’ossigeno, ma ero preoccupato soprattutto per mia moglie e mio figlio a casa, sperando che il tampone fosse negativo“.
Più o meno nello stesso periodo, anche Gerry Scotti, amico e collega, aveva contratto il Covid. I due hanno comunque superato fortunatamente la malattia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…