Il successo nel 2001 grazie alla canzone “Dammi tre parole”, ma che fine ha fatto oggi la cantante? Sembra scomparsa dalle scene.
La sua canzone, scritta a sei mani con Lilliana Ritcher e Francesco Cabras nel 2001, è stata un successone senza fine che ancora oggi riecheggia nella testa di moltissime persone ma che anche le nuove generazioni conoscono per l’eco mediatico che ebbe anche successivamente.
La cantante Valeria Rossi con quel motivetto estivo ebbe la fortuna poi di pubblicare l’album “Ricordatevi dei fiori”, e successivamente anche il disco “Osservi l’aria”. Pochi anni dopo però è scomparsa nel nulla, quasi dimenticata da tutti quelli che solo poco tempo prima la ascoltavano in radio a tutto volume.
Oggi cosa fa Valeria? Lo ha confessato lei stessa intervistata da Repubblica.
Valeria Rossi oggi, cambio vita drastico: le sue “parole”
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2018 dopo anni di lontananza dalle scene musicali Valeria è ricomparsa come un miraggio nel programma di Amadeus “Ora o mai più”, esperienza che poi l’ha portata a incidere, sotto l’ala protettrice di Orietta Berti, il singolo “La gente non parla”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sembrate sorelle” Ambra Angiolini, un incanto con il suo grande amore – VIDEO
Il brano non le ha però dato la gratificazione che sperava e Valeria ha continuato così ad andare avanti nella nuova professione che si è create lontana dalla musica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello, Soleil Sorge ha un cellulare nella Casa? La Ricciarelli svela il segreto
Intervistata da Repubblica ha ammesso che dopo aver capito che la musica per lei sarebbe stata solo una parentesi felice, ha ripreso in mano i libri di diritto usati durante la laurea e di aver voltato pagina:
“Ho fatto un concorso e sono stata assunta come ufficiale dello stato civile nel municipio del mio comune, redigo gli atti che afferiscono ai mutamenti di status delle persone”.
La ex cantante, oggi 52enne, ha ammesso che sta sempre a contatto con le vite delle persone e le piace moltissimo: “Avevo voglia di andare nella pratica, nel concreto e ci sono riuscita“.