Pio e Amedeo hanno sferrato una stoccata contro Fedez. La critica è pesantissima, ma non è il solo al centro del loro mirino.
Sarcastico e tagliente. Dall’umorismo del famoso duo composto da Pio e Amedeo vengono spesso sfornate battute spinose e questa volta nel loro mirino è finito Fedez.
Il rapper in queste settimane è stato al centro dell’attenzione mediatica a seguito dell’uscita di “The Ferragnez”, la docu-serie incentrata sulla sua vita al fianco di Chiara Ferragni. Una narrazione che ha spaccato l’opinione pubblica tra chi ha amato gli episodi e chi invece gli ha detestati.
Da lodi ad attacchi, questa volta una critica arriva dai comici che si sono lasciati andare a una pesante stoccata nei confronti del cantante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara
In occasione della presentazione del loro prossimo film “Belli ciao”, in uscita nelle sale il primo gennaio, Pio e Amedeo hanno regalato una stoccata rovente a Fedez. La critica è arrivata a margine del loro commento in merito alla figura dell’influencer, predominante negli ultimi anni, tanto da essere una delle professioni più ambite tra i giovani.
“C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti conosce”, le pesanti parole del duo contro il rapper.
I comici sottolineano inoltre come anche loro utilizzino i social per comunicare, ma come quando sono con i loro affetti si premurino di staccare la spina e stare lontano dallo smartphone.
Oltre al cantante a finire nel mirino della loro critica un altro noto nome del mondo dei social e dello spettacolo: si tratta di Giulia Salemi, personaggio televisivo e influencer seguitissima.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan
In particolare il duo ha evidenziato come rientri nella cerchia di quelle persone che mostrano momenti al ristorante, riprendendo spesso solo i dolci per poi farsi vanto di aver consumato una grande cena. Pur di rivendicare uno stato symbol si falsifica la verità nell’obiettivo di ottenere quanti più consensi possibili.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…