Charlene di Monaco incontra finalmente la sua famiglia durante la degenza nella clinica svizzera in cui è ricoverata. Gli allarmanti sviluppi sulla salute della principessa
È da ormai da diverso tempo che il ricovero della principessa di Monaco ha spezzato l’armonia del Principato. Charlene Wittstock risulta ancora ricoverata nella clinica svizzera a seguito della malattia presentata in concomitanza con il soggiorno in Sud Africa, ove si trovava a causa di una delle tante iniziative di solidarietà che compongono il suo operato.
L’infezione otorinolaringoiatrica che l’ha colpita nel Paese Natale ha costretto l’ex campionessa di nuoto ad un lungo periodo di lontananza dalla famiglia. Dopo mesi di distanza da Palazzo, è breve il suo ritorno a Monte Carlo, prima di un’ulteriore periodo di degenza, allo scopo di recuperare a pieno le risorse psicofisiche.
Il rincorrersi di voci sulla presunta separazione dal principe Alberto era inevitabile, categoricamente smentite da casa Grimaldi. Un comunicato reale ha di nuovo concentrato l’attenzione sulla vicenda, rivelando alcuni nuovi sviluppi sulle condizioni di salute della principessa.
Inaspettatamente complesso l’anno appena vissuto dalla principessa di Monaco, che ha vissuto gran parte di questo alle prese con l’infezione contratta in Sud Africa. La malattia ha costretto Charlene Wittstock ad un lungo periodo di ricovero che non si è ancora concluso, obbligandola a trascorrere il Natale lontano da Palazzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Regina Elisabetta, l’omaggio a Filippo commuove il mondo: le parole strazianti
Ma dopo un comunicato reale ufficiale che ne lasciava presumere il recupero, testimoniandone una ripresa “incoraggiante”, sembra ci vogliano ancora diversi mesi prima della sua realizzata piena guarigione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Harry e Meghan, Natale movimentato: il gesto clamoroso catalizza l’attenzione di tutto il mondo
Nonostante l’apprendimento della triste notizia, sono alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore ad accendere la luce della positività.
Sembra che in occasione delle festività natalizie, l’ex campionessa abbia potuto riabbracciare i figli gemelli Gabriella e Jacques, insieme al principe Alberto, che le avrebbero fatto visita presso la struttura clinica nella quale trascorre il suo ricovero in Svizzera.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…