Visualizza questo post su Instagram
Le rigide temperature dell’artica località visitata da Benedetta in questi ultimi giorni non ammettono sconti. Così, la protagonista della rubrica “Senti chi mangia“, ha prontamente trovato la soluzione più giusta ed immediata al dilemma di uscire dal suo rifugio. E senza dover incorrere in problemi di clima, ma soltanto divertendosi in avanscoperta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Divento me stessa” Chiara Rabbi dopo “Uomini e Donne” le FOTO nella vasca, il relax è bollente
Dalle avventure in slitta, documentate al fianco di meravigliosi esemplari di Husky, al visionario spettacolo dell’aurora boreale, Benedetta si diletterà più tardi in una “vestizione” senza precedenti. Inizia, dunque, in tal modo la presentazione di un ulteriore “miracolo della natura“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO
Mentre i complimenti non tarderanno a presentarsi su di un piatto d’argento, un dilemma verrà successivamente alla luce. Ad accompagnare alcuni dei molteplici pareri dei suoi fan, ed in concomitanza con la pubblicazione del video dal magico ritmo, sarà infine quello vagamente goliardico aggiunto da un’ammiratrice ad avere la meglio. “L’importante è non avere urgenze!“, scherzerà l’utente volendo alludere all’eventuale difficoltà di Zia Bene nel dover disfarsi pian piano di ciascuno degli strati della “super vestizione” in caso di immediato bisogno.
Ad ogni modo, vista la preferenza di alcuni suoi fan per località più calde, come i menzionati a più riprese Caraibi: altri vorranno invece ammettere una dato di fatto. E servendosi di una semplice, ma di certo più inerente, esclamazione. “Che coraggio baby!“