Diletta Leotta e la rivelazione che nessuno immaginava: nella sua vita una donna bella e amatissima. Grazie a lei la giornalista è diventata quello che è oggi
Oggi tutti conosciamo Diletta Leotta per la donna bella a apprezzata che è diventata. Una delle giornaliste sportive più amate e richieste. Da Sky a Dazn è lei il volto sexy ed emblematico del calcio.
Bella e prorompente, anche grazie a qualche ritocchino, Diletta ha fatto parlare molto di sè pure per via dei suoi amori da prima pagina, prima il pugile Daniele Scardina e poi l’attore turco che tutti desideravano, Can Yaman. Una storia che ha attratto e fatti sognare tutti, travolgente ma anche molto fugace.
Ma in tanti non sanno cosa c’è nel passato di Diletta Leotta. Come lei è diventata quello che è oggi e a chi si è ispirata. Vi sveliamo tutto.
Diletta Leotta fin da giovanissima ha tentato la strada del mondo dello spettacolo. Prima con alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia e poi anche con la strada della conduzione. Quando risiedeva ancora in Sicilia, sua terra natale, aveva già condotto alcuni eventi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Gran fig*” Elisabetta Gregoraci, in bikini è una bomba di piacere: fisico esagerato! – FOTO
Poi il trasferimento nella Capitale: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare – ha raccontato in una vecchia intervista – e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”.
La laurea in giurisprudenza le ha permesso poi di diventare la professionista che è oggi con un bagaglio culturale solido alle spalle. In tutto questo percorso in molti non sanno che per Diletta c’è sempre stata una figura che per lei è stata un punto di riferimento, una musa ispiratrice. Si tratta di una donna famosissima, che ha portato in alto l’Italia tante volte: Federica Pellegrini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “GF Vip” intrusione terrificante nella casa: i social chiedono la chiusura del programma
Soprattutto da giovane la Leotta sognava di diventare come La Divina. Amava il nuoto e la considerava il suo punto di riferimento. La strada che ha intrapreso poi è stata totalmente diversa ma i risultati positivi, senza mai mollare, sono arrivati proprio come la Pellegrini ci ha insegnato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…