Elenoire Casalegno ha infiammato anche il 26 dicembre pubblicando su Instagram una fotografia illegale: alza la maglia e fa sognare tutti.
Tra i volti più noti e apprezzati della nostra televisione, c’è sicuramente Elenoire Casalegno. Bella e sensuale, conquistò anche le prime pagine del Gossip per la sua relazione dal 1993 al 1997 con Vittorio Sgarbi. I due, nel corso degli anni, si sono punzecchiati attraverso interviste. “Si è coperta di tatuaggi e io ho aperto una polemica con lei che era una bellezza pura!”, disse nel corso di una puntata di ‘A raccontare comincia tu’ dell’amatissima Raffaella Carrà.
La Casalegno è alla conquista dei social network: le sue fotografie esplosive mandano sempre un subbuglio il web. Questa sera, la conduttrice ha mandato in tilt Instagram presentandosi online in calze a rete. Come se non bastasse, Elenoire provoca i followers alzando la sua maglia in maniera piccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E che regalo!”. Wanda Nara e Icardi, scatto bollente in piscina: esplode la passione FOTO
Elenoire ha pubblicato un nuovo scatto, mandando in visibilio il suo bacino d’utenza. La 45enne indossa calze a rete che fanno sussultare gli ammiratori. Come se non bastasse, la conduttrice alza in modo quasi non legale la sua magliettina, facendo volare a grande velocità le fantasie dei seguaci.
“Oggi ballo da sola…”: la nativa di Savona ha svelato a tutti un dettaglio di questa giornata di festa. “P.S. auguri a tutti coloro che sono stati battezzati con il nome Stefano”, ha aggiunto inoltre la classe 1976. Boom di commenti per il contenuto esplosivo: i complimenti per lei si sprecano e tutti, chi più chi meno, stanno elogiando la bella ligure.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan
Secondo alcune indiscrezioni, Sonia Bruganelli non sarà presente in una puntata del ‘Grande Fratello Vip’: si vocifera che a sostituire la moglie di Paolo Bonolis sarà una tra Laura Freddi ed Elenoire Casalegno.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…