Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare ad una polemica su Twitter contro qualcosa che ha notato in questi giorni in televisione: si tratta del Natale
Rita Dalla Chiesa è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Sono oramai moltissimi anni che ci fa compagnia, ma senza ombra di dubbio il suo successo è arrivato quando è stata messa al timone del celebre programma di Rete 4 “Forum“, il famoso sportello dove vengono raccontate delle vere e proprie cause da tribunale. Rita si è sempre distinta dai suoi colleghi per diversi motivi, ma oggi ha deciso di esporsi su un tema che le sta molto a cuore: stiamo parlando degli auguri di Natale che i suoi colleghi fanno in tv.
Rita Dalla Chiesa, la polemica sul Natale e la televisione: “Mai diventare pecore”
Ma nessuno in tv dice piu’ BUON NATALE”? Sento dire Buone Feste, Buone vacanze, Buone Festività. Ma si e’ sempre detto Buon Natale🌲Che ci sta succedendo? Mai diventare pecore…
— r i t a d a l l a c h i e s a 🇮🇹 ( @ r i t a d a l l a c h i e s a ) D e c e m b e r 2 0 , 2 0 2 1
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Quanto siete belli”, Emma Marrone, dopo le difficoltà arriva il vero amore. La FOTO emoziona i fan
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò, lutto devastante per l’attrice: ha perso la persona più cara
“Buone feste include tutte le festività” scrive qualcuno. “Veramente non capisco questa sua deriva di estrema dx alla difesa di qualcosa che non è in pericolo“.