Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Divento me stessa” Chiara Rabbi dopo “Uomini e Donne” le FOTO nella vasca, il relax è bollente
“Abbiamo fatto così tardi che è diventato presto” scrive così la Vignali a corredo della sua foto che lascia interdetti. Il nudo scelto per oggi ha sicuramente dato quella spinta in più di cui avevamo bisogno per affrontare l’inizio settimana soprattutto subito dopo il Natale. Qualcuno ha criticato questa frase e l’ha accusata che non c’entra nulla con il suo fondoschiena senza veli in primo piano.
In realtà che sia pertinente o meno tutti gli altri fans non si sono posti il problema, perdendosi tra le curve mozzafiato della sportiva. Lo scatto è in bianco e nero e questo conferisce una maggiore eleganza alla foto. Ripresa di profilo, la Vignali viene ripresa sia dal fondoschiena, la schiena sensualissima, l’addome scolpito e parti del lato A. Una bomba di sensualità: “Oggi ci resto secco”, il commento a caldo di un utente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO
“Poi mi insegni ad essere così elegante su una foto in nudo” scrive una fan, un mix di ammirazione e imbarazzo per avere davanti una foto dove di volgare non c’è assolutamente nulla. Valentina pare proprio una musa contemporanea, pronta ad essere immortalata. L’arte regala momenti veramente autentici.