Harry+e+Meghan+si+sono+decisi%3A+il+dettaglio+che+chiama+alla+mente+Lady+Diana+non+sfugge
yeslifeit
/2021/12/28/harry-meghan-decisi-dettaglio-lady-diana-non-sfugge/amp/
Personaggi

Harry e Meghan si sono decisi: il dettaglio che chiama alla mente Lady Diana non sfugge

Harry e Meghan dopo mesi hanno deciso di fare un importante passo. Un gesto che scalda il cuore e che era molto atteso

Harry e Meghan (foto Instagram)

Harry e Meghan continuano ad attirare l’attenzione dei giornali, non solo inglesi ma di tutto il mondo. Dopo la loro “fuga” in America ed i rapporti non proprio idilliaci con la casa reale, tutti speravano che i festeggiamenti per il Natale a Palazzo organizzati dalla Regina Elisabetta potessero distendere l’aria difficile che si respira. Ma così non è stato. La Regina ha annullato tutto per via del Covid e così una buona opportunità è stata persa.

Ora però Harry e Meghan hanno fatto un gesto che è stato apprezzato da tutti. Dopo un po’ di resistenze si sono decisi e lo hanno fatto. In tutto questo c’è un chiaro rimando a Lady Diana.

Harry e Meghan: il regalo per Natale fa il giro del mondo

Harry e Meghan, i duchi di Sussex, dopo ben sei mei, hanno mostrato al mondo il volto della piccola Lillibeth Diana, la loro secondogenita che porta due nomi molto importanti. Il primo in onore alla Regina Elisabetta che da piccola veniva chiama proprio Lillibeth ed il secondo alla mamma di Harry morta ormai da tanti anni ma mai dimenticata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rino Gaetano e quella strana malinconia che si portava dentro: “Questo lo aveva spinto a…”

Oggi tutti possiamo ammirare il volto della piccola grazie alla foto di famiglia scattata dal fotografo Alexi Lubomirski, proprio colui che ha seguito con il suo obiettivo Harry e Maghan durante il loro fidanzamento e nel giorno del loro matrimonio. Il fotografo ha postato lo scatto di famiglia sul suo profilo Instagram ed in brevissimo tempo la foto ha fatto il giro del mondo.

Il ritratto è molto semplice e decisamente informale come a dire a tutti, siamo una famiglia come tante altre. Mamma, papà ed il piccolo Archie indossano i jeans e quello di Harry è addirittura strappato sul ginocchio. Il duca è scalzo e indossa una camicia. Tra le sue gambe ha il primogenito, anche lui con camicia, mentre mamma Meghan indossa un maglioncino e tiene tra le braccia, alzandola al cielo, la protagonista di questo scatto: Lilibet che fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo.

Con questa foto i duchi di Sussex hanno voluto fare gli auguri a tutti comunicando che per il Santo Natale hanno predisposto una donazione ad alcuni enti di beneficenza, tra cui un’organizzazione che sostiene le famiglie afgane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO

Harry e Meghan (foto da Instagram)

Quello che in molti hanno notato è il fatto che la piccola Lillibeth somiglia in modo deciso a nonna Lady Diana di cui porta il nome. Certo ancora è presto per poterlo dire con certezza ma i presupposti ci sono tutti.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago