Le Donatella, video esilarante per le gemelle più belle della televisione italiana. Pioggia di commenti e like.
Sono le gemelle più belle, spiritose e autentiche della televisione italiana: Le Donatella. Giulia e Silvia Provvedi infatti sono sempre molto richieste e cercate sui social dove sono delle vere e proprie regine social. Qual è il loro segreto? Sicuramente il loro essere carismatiche.
Parlano chiaramente i loro post, sempre diversi, innovativi e mai banali, raccontano con assoluta leggerezza e tanta ironia la vita di tutti i giorni che un po’ ci accomunano. Danno voce insomma a tutti noi condividendo pensieri collettivi, come il video delle influencer in cui promanano un ideale di bellezza naturale e poi sono le prime a ritoccarsi le foto, insomma il duo musicale non risparmia proprio nessuno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Divento me stessa” Chiara Rabbi dopo 2“Uomini e Donne” le FOTO nella vasca, il relax è bollente
Le gemelle Provvedi – come si evince dalla copiose storie fedelmente riportate – si trovano sulla neve per una giornata dedicata sulla neve. Momenti esilaranti e che fanno sbellicare dalle risate, le sorelle sono autentiche, bellissime e come saggiamente qualcuno scritto “Siete fantastiche, uniche”.
Ancora una volta condividono un momento goliardico condiviso con amici, tra cui Francesco Sole. La sfida non è a a chi scia meglio ma alle cadute più epiche anche se forse quella che merita il primo posto è sicuramente quella di Giulia che riportano appunto come post. La sorella intende mandare un messaggio di buon auspicio per il nuovo anno e scongiurando quello che ormai sta per concludersi, con tanto di dito medio.
Inizia l’impresa sulla neve: dopo un momento di incertezza, prende l’inevitabile rincorsa e anziché frenare finisce a terra davanti agli occhi della sorella e degli amici che insieme ridono.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“La coppia più bella” Giorgia Palmas, sorpresa sotto l’albero di Natale: un dettaglio rende tutto più magico – FOTO
Tra le storie anche la dedica a Nina Zilli, la celebre cantante che si dichiara triste e molto affranta per non essere lì a Fanano. L’artista infatti doveva esibirsi ma a causa del nuovo DPCM del 23 dicembre non le è stato possibile.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…