La loro relazione clandestina è andata avanti per mesi tra tira e molla, messaggi criptati e pianti disperati dopo la rottura. Oggi finalmente pace fatta.
Lo avete già capito che parliamo di Andrea Ghiselli e Francesca Musci ex concorrenti del docureality di Real Time “MAPV Italia” che da oltre un anno portano avanti una relazione mai confermata che però circa due mesi fa è scoppiata loro tra le mani con una violenza disumana.
I due giovani avevano litigato (per la distanza e il non voler ufficializzare la cosa) a tal punto che si era innescato un botta e risposta social che aveva allarmato i rispettivi fan increduli di cosa stesse succedendo.
Dopo messaggi criptati, insulti e lacrime tutto è tornato a tacere fino a pochi giorni fa quando i due si sono mostrati nuovamente insieme ma stavolta come coppia a tutti gli effetti. Le foto raccontano anche delle feste di Natale trascorse insieme, vediamole nel dettaglio.
Santo Stefano rilassante per Francesca Musci e Andrea Ghiselli che sono usciti a pranzo presso il Ristorante Le Vele di Fabio Leardini a Misano Adriatico. La giovane ex concorrente del docureality ha anche inserito nel post Instagram che la racconta assieme al fidanzato e alla sua famiglia gli hashtag “#natale #natale2021 #matrimonioaprimavista #love #famiglia #family #smile #amore #christmas #positivevibes #pranzo #mare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Gf Vip”, la concorrente ha un crollo in diretta: “Il giorno più brutto della mia vita”. Signorini è in lacrime
A conferma del fatto che la coppia finalmente è tornata insieme, quando una fan nei commenti le ha scritto “Ma non vi eravate lasciati tu e Andrea?”, Francesca senza pensarci ha risposto con un secco “A volte ritornano!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Dovrebbero vietarle!”, Diletta Leotta senza freni: una serie di scatti al cardiopalma FOTO
Pare inoltre che saranno costretti a trascorrere insieme anche Capodanno visto che dopo un veloce ritorno in Brianza presso la casa di Francesca, i due si sono accorti che lì i contagi sono in aumento ed hanno quindi optato per fare marcia indietro e dirigersi nuovamente a Pesaro dove vive Andrea.
Le foto insieme li descrivono felici e sereni, condividono all’unisono momenti di intimità come il taglio dei capelli di lui o una scorpacciata di gelato a letto. Niente più bugie ma una storia portata avanti alla luce del sole per la gioia di tutti quelli che da sempre hanno tifato per loro.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…