Un uomo di 36 anni è morto la scorsa notte a Roma, dopo essere stato travolto da un’auto, condotta da un 53enne, lungo la via Ostiense nei pressi di un incrocio.
La scorsa notte a Roma, un uomo di 36 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto sulla via Ostiense. La vittima pare stesse attraversando la strada quando è sopraggiunta la vettura che lo ha travolto scaraventandolo sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi che, precipitatisi sul posto, hanno trasportato d’urgenza il 36enne in ospedale, dove purtroppo è spirato poco più tardi. Degli accertamenti e delle indagini si sta occupando la Polizia Locale di Roma Capitale.
Drammatico incidente durante la scorsa notte, tra lunedì 27 e martedì 28 dicembre, a Roma. Un uomo di 36 anni, di cui non si conosce l’identità, è stato travolto ed ucciso da un’auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terribile scontro tra scooter e auto: 46enne perde la vita
L’investimento mortale, stando a quanto riferiscono i colleghi della redazione di Roma Today, è avvenuto intorno alle mezzanotte sulla via Ostiense nei pressi dell’incrocio con via delle Azzorre. La vittima pare stesse attraversando la strada quando una Fiat Panda, alla guida della quale si trovava un uomo di 53 anni, lo ha centrato in pieno. Il conducente dell’utilitaria si è subito fermato a prestare soccorso ed ha lanciato l’allarme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investita da un treno sui binari della stazione: morta una donna
In seguito alla segnalazione, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al 36enne, poi trasportato d’urgenza presso l’ospedale Grassi di Ostia. A nulla è valsa la corsa in ospedale, dove, purtroppo, il cuore dell’uomo ha smesso di battere poco più tardi. Il 53enne, riferisce Roma Today, è stato, invece, accompagnato al Campus Biomedico, dove è stato sottoposto agli esami di rito per verificare se fosse alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
Gli accertamenti ed i rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti sul luogo dell’investimento insieme ai soccorsi. Da chiarire l’esatta dinamica della tragedia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…