Charlene di Monaco sta vivendo un periodo molto buio. Ai gravi problemi di salute che l’hanno colpita si è aggiunto un evento traumatico.
Dispiacere e tristezza. Alla difficile situazione vissuta da Charlene di Monaco nell’ultimo anno, si aggiunge un duro colpo.
La principessa sta attraversando un periodo complicato che l’ha vista allontanarsi dalla sua famiglia composta dal marito Alberto di Monaco e i loro splendidi gemelli Gabrielle e Giacomo. Negli ultimi mesi infatti la consorte di Alberto ha vissuto in Africa, suo paese di origine, dove ha dovuto affrontare una misteriosa malattia.
Ritornata a Monaco qualche tempo fa, sembra essere rimasta al Principato per pochi giorni per poi spostarsi in Svizzera dove è ricoverata nella clinica di lusso Kusnacht Practice, nei pressi del lago di Zurigo, specializzata nella cura delle dipendenze. Qui avrebbe accolto i figli e il marito in occasione del Natale, accorsi a farle visita. Secondo gli ultimi aggiornamenti la sua guarigione richiede ancora qualche mese.
A queste difficoltà si aggiunge un altro trauma che ha segnato nel profondo il suo cuore: un lutto di un suo caro amico l’ha colpita in questi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spettacolo sovrumano”, Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO
I tempi in cui Charlene era spensierata al fianco del marito e dei loro gemellini sono ormai lontani. La Principessa ha trascorso feste tristi, distanti dalla sua famiglia che tuttavia per fortuna è potuta andare a trovarla.
Oltre al ricovero in una clinica per curarsi, la moglie di Alberto ha dovuto fare i conti in questi giorni con un duro lutto, a seguito della morte di un suo amico: si tratta dell’Arcivescovo Desmond Tutu a cui era legata nel profondo.
Premio Nobel e attivista, era stato colpito da tempo da un malattia che l’ha portato a spegnersi presso Citta del Capo. Proprio qui la Principessa ha passato gli scorsi mesi affrontando pesanti problemi di salute legati sembra a un’infezione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile
Ritornata a Monaco non ha potuto tornare alla normalità dovendo ricoverarsi. A questo grave quadro si aggiunge il dolore per la perdita del suo caro amico, a cui ha dedicato un pensiero molto commovente sui social.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…