Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, la verità su Francesco Facchinetti: “Vi spiego perché è finita”
Mercedesz, già qualche giorno fa, aveva svelato uno dei luoghi che ama di più. Si tratta di Alassio, perla della Liguria. Direttamente dal comune del Savonese, la ragazza ha pubblicato una nuova serie di fotografie. Nelle immagini in questione, la figlia di Eva sfodera un outfit meraviglioso.
La magliettina è leggermente corta e scopre parzialmente il suo fantastico ventre. I vestiti che ha scelto sono strettissimi e mettono in evidenza anche i lati più nascosti (il suo lato A prorompente è uno spettacolo della natura). Come se non bastasse, la gonna è super corta e accende le fantasie dei seguaci mentre le calze nere risaltano le sue gambe chilometriche. Un post così non può di certo passare inosservato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisa Isoardi racconta il tumore, non lo aveva mai detto a nessuno: è stato orribile
“Adoro i piaceri semplici. Sono l’ultimo rifugio delle persone complicate. Occhio all’ultima foto, ho messo insieme una collezione dei graffiti trovati dove ho fatto la foto. Chiaramente è frequentato da poeti”, ha scritto in didascalia. Nell’ultima foto, in realtà, ci sono diverse scritte scurrili sui muri del comune ligure. “Due bottoni per due posti insoliti per un maglione”, ha scritto aspramente un utente accusando la ragazza, rea di mostrarsi un po’ troppo.