La multilingue ed imprevedibile sognatrice nata sotto il segno dell’Acquario ha condiviso pochi minuti fa un’ultima istantanea sul suo seguitissimo profilo Instagram. I 323mila follower di Carolina avranno modo di ammirare un ritratto fotografico caratterizzato da un “favoloso” effetto nude. Definito pochi istanti dopo da un suo fan, e per la sua bellezza, come proveniente da un alquanto metaforico “pianeta Venere“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, chi ci sarà dopo di lei? La sua erede è stata già scelta: nome incredibile
Eppure il vero protagonista dello scatto su sfondo bianco verrà presto identificato nell’oggetto che Carolina si accinge a stringere fra le mani. Si tratta della nuova creazione realizzata da @houseofflorenceofficial.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benedetta Parodi rivela il segreto più grande di tutti i tempi: “ecco dove vanno a finire” FOTO
Il brand di “House of Florence“, da molteplici annualità specializzato nella creazione di borse in vera pelle, risulta essere altrettanto apprezzato. Quest’ultimo modello in questione, dalla tinta in total black e sfoggiato da Carolina, riporta in primo piano il simbolo del marchio. Un paio di seducenti labbra a prova di verosimile gloss in argento. A conquistare, infine, ancor di più il pubblico del web sarà il make-up scelto per l’occasione dalla modella.
Un look tutto al naturale, a partire dal tailleur e dal top color carne, pronto a renderla, stando sopratutto al parere esibito da molti utenti: una “pazzesca” rivelazione.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…