Al Bano e quella compagna di una vita che non lo abbandona mai. Ecco il suo gioiello più grande: vi sveliamo tutto
Quando si parla di Al Bano Carrisi si pensa inevitabilmente, oggi, ad altri due nomi: Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco non ha mai saputo controllare il clamore mediatico che si è sempre alzato intorno alla sua vita, prima come famiglia perfetta fuori e sul palco insieme a Romina, poi con Loredana Lecciso, la donna che gli ha ridato il sorriso e lo ha reso ancora padre per ben due volte.
Il gossip su di lui non conosce tregua e anche gli indizi che lasciano pensare che tra le due donne non corra buon sangue non hanno fatto altro che alimentare i pettegolezzi. Ma in tutti questi anni c’è sempre stata un’anima gemella che non ha mai deluso le aspettative di Al Bano e ancora oggi resta al suo fianco. Non si tratta né di Romina e né tantomeno di Loredana. Vi sveliamo di chi si tratta.
Chi è l’anima gemella di Al Bano? La risposta ha dell’incredibile e forse non ci crederete. Non si tratta di una donna ma bensì di un’auto, una vettura a cui lui è affezionatissimo: una Range Rover 2.5 TD 4×4. È insieme alla sua inseparabile amica che il cantante, quando si trova nella sua tenuta di Cellino San Marco, scorrazza tra le vigne e la campagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rino Gaetano e quella strana malinconia che si portava dentro: “Questo lo aveva spinto a…”
Da oltre 30 anni lo accompagna senza mai tradirlo. Con il suo fuoristrada Al Bano ha vissuto bellissime esperienze e oggi che non era più al top, il compagno di Loredana Lecciso non gli ha voltato le spalle, anzi. Gli ha dato una nuova vita per sfrecciare ancora, a tutto gas, per la sua Cellino San Marco.
Al Bano ha deciso di rimettere a nuovo la sua Range Rover rifacendole il look. Dopo tutti questi anni di onorato lavoro tra sentieri e strade sterrate, l’auto aveva bisogno di un ritocchino e così il cantante ha deciso di darle una sistemata affidandosi al migliore specialista della zona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dovrebbero vietarle!”, Diletta Leotta senza freni: una serie di scatti al cardiopalma FOTO
Il fuoristrada è molto potente: 4 cilindri, turbo diesel da 2,5 litri e 121 cavalli. Di certo il mezzo non passa inosservato: presenza imponente e potenza tale che gli permette di arrampicarsi anche nelle zone più difficili con cambio manuale e ridotte disattivabili elettronicamente.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…