Dopo un lungo silenzio legato alle perplessità, ecco a voi le ragioni che spiegano realmente la separazione tra Al Bano e Romina Power.
I due eterni artisti della musica italiana, Al Bano e Romina Power sono stati per lungo tempo oggetto di discussione degli addetti al gossip. Si è passati da un legame inossidabile ad una separazione sorprendente nel corso degli anni, senza che nessuno di loro rompesse il silenzio e svelasse in pubblico il perchè del clamoroso addio.
In seguito ad un’intervista rilasciata ai microfoni di “Walter Veltroni“, la showgirl è intervenuta con il cuore tra le mani e ha ricalcato quei momenti indimenticabili della sua vita privata con il contadino pugliese.
La coppia appariva sempre più affiatata nel corso degli anni, pur lavorando in due ambiti diversi. Addirittura c’era chi sponsorizzava il loro legame, sempre più forte ed eccentrico, destinato senza se e senza ma, ad essere un esempio di vita per tutti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> GF Vip, Manuel Bortuzzo reazione sconvolgente contro di lei: “Stai sempre in mezzo!” VIDEO
Nonostante il loro rapporto di coppia si fosse interrotto da tempo, c’è chi tra i fan di Romina Power e Al Bano Carrisi spera di rivederli nuovamente uniti, come due innamorati persi.
A proposito di un legame così intenso, fatto di idee e opinioni della stessa misura e direzione, l’ex attrice statunitense ha rotto gli indugi e ha svelato finalmente i motivi del loro allontanamento.
Tutto è nato sul posto di lavoro dove i due iniziarono ad approfondire la conoscenza dietro le quinte. “Fui attratta dalle cosiddette “Canzoni di Al Bano”, ma non lo conoscevo ancora…” tuona con nostalgia Romina.
In seguito ecco il colpo di fulmine quasi insperato, avvenuto nel corso delle riprese del film “Nel Sole” dove Al Bano e Romina furono i principali protagonisti del lungo copione.
Per loro si trattava soltanto dell'”antipasto” di una storia d’amore bellissima, sfumata con l’allontanamento della figlia Ylenia, quel maledetto 6 Gennaio 1994.
E’ stata codesta la goccia che fece traboccare il vaso e le enormi attenzioni rivolte alla ricerca della ‘pecorella’ smarrita. Due punti di vista completamente differenti che preclusero il prosieguo di un legame destinato a restare tale, per sempre.
A tal proposito la Power ha sputato fuori il rospo tuonando con un pizzico di amarezza: “Non si sa, ogni rapporto ha una storia a sè. Forse niente può durare in eterno…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gerry Scotti, svelato il mistero sul titolo di studio: che delusione!
Dichiarazioni che lasciano aperto un piccolissimo spiraglio di vederli di nuovo appaiati come un tempo. Voi, che dite?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…