Dopo alcuni mesi Diletta Leotta dice la sua sulla sua storia con Can Yaman, ecco tutta la verità sulla fine della relazione
Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme e sono in tanti a chiedersi quale sia stato il motivo della rottura. In questi ultimi mesi il gossip ha parlato più volte della loro storia che ha fatto sognare milioni di italiani.
Si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine che non ha portato ai risultati sperati. La giornalista e l’attore hanno preso strade diverse, ma dopo un po’ di tempo finalmente è uscita fuori la verità.
Diletta Leotta e Can Yaman, le parole della giornalista
Diletta Leotta è stata da poco ospite di “Verissimo” ed è proprio in quell’occasione che ha parlato del suo ex. Ha spiegato a Silvia Toffanin che la loro è stata una storia importante, tanto che più volte ha sperato in un possibile riavvicinamento con l’attore che non è mai avvenuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Due “bottoni” in due posti insoliti per un maglione” Mercedesz ha freddo ma non se ne accorge , fan spietati – FOTO
Alessandro Rosica, l’esperto di gossip ha poi raccontato sul settimanale Mio che è stata proprio la giornalista a rompere la relazione e tra i due i rapporti non sono buoni. “Non ce la facevo più anche per l’atteggiamento di Can”, avrebbe spiegato la conduttrice radiofonica secondo quanto riporta il giornalista.
L’atteggiamento a cui si riferisce è il modo di divertirsi dell’attore che ha fatto più volte ingelosire l’ex fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Elodie , la passeggiata in acqua che ti fa perdere il respiro. Movimenti di gambe da urlo – VIDEO
Sembra che tra i due non ci sia più nulla da fare, strade diverse e prospettive di vita diverse. Ma non si può mai sapere ed i fan sperano ancora in una riappacificazione.
Eppure insieme formavano proprio una bella coppia, ma molte volte l’apparenza inganna e a quanto pare il loro colpo di fulmine si è rivelato un fuoco di paglia. E voi cosa ne pensate?