Visualizza questo post su Instagram
Niente eventi mondani per lei che ha deciso di restare nella sua terra natale per festeggiare un compleanno intimo con la mamma Irma Sarale, zie, cugini e pochi amici.
La location scelta per la festa il Relais la Font, locanda storica del 1684, rivisitata e ristrutturata di recente, a Castelmagno, provincia di Cuneo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Dovrebbero vietarle!”, Diletta Leotta senza freni: una serie di scatti al cardiopalma FOTO
Menù succulento a base di ostriche e Champagne, uova, fonduta e tartufi nero di Montemale, les ravioles e torta Sacher con doppio strato di cioccolato e la scritta di glassa reale “Tanti auguri Elisa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Cecilia Rodriguez alza la temperatura: fondoschiena sublime che manda in paradiso – FOTO
“Tanti auguri a me, tra le mie montagne con le persone che amo ❤️ #family #happybirthday #love”, ha scritto Elisa nella didascalia del post che descrive i tre momenti più emozionanti della festa: la foto sulla neve con il calice al cielo per brindare a se stessa, quella con la mamma, sua spalla nei momenti più bui, e l’ultima con tutti i partecipanti alla serata.
I messaggi dei follower anche stavolta sono giunti copiosi: “Tanta felicità”, “Che bello auguri di ogni bene cara amica❤️”, “Elisa cara auguri a te, le tue montagne, la tua gente😍🔥🌹🌠”, “Sorridi sempre e la vita ti sorriderà!”.