Flora Canto a letto con un uomo, ma non è suo marito. È questo il sibilo che circola sui social nelle ultime ore. Cosa succede tra di lei ed Enrico Brignano? Nulla di grave, si tratta solo di un post giocoso e simpatico che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram per pubblicizzare il ritorno, da ieri sera, dello show del marito, “Un’ora sola vi vorrei” su Rai2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “A volte mi chiedo se esisti davvero”, Ludovica Pagani da brividi: curve FOTOniche in bikini. Non si sa più dove guardare
Dopo il grande successo, gli appuntamenti con la risata e la comicità ritornano ritrovando anche le “scene del letto”, le gag che proprio Flora ed Enrico creano nel corso dello show. Per la prima puntata un’ospite d’eccezione, l’uomo più desiderato del momento: Stefano De Martino.
“Tutti pronti per stasera???? Io e @stefanodemartino vi aspettiamo nel letto… ma non ditelo a lui mi raccomando!!!😜😜” ha scritto la simpatica Flora su Instagram a corredo di alcuni scatti realizzati sul palco.
“Stasera ne vedrete delle belle “un’ora sola vi vorrei “ alle 21:20 su @instarai2 🙈 Non mancate!! #dajechesiride” ha aggiunto in seconda battuta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “E chi se lo scorda!”, Paola Barale sblocca un ricordo: la FOTO fa impazzire ancora i fan dopo 26 anni
Curiosità a mille per questa comunicazione e tanta invidia per lei che, seppur anche solo per lavoro, ha condiviso il letto con Stefano De Martino che dopo l’addio a Belen continua ad essere il single più desiderato d’Italia.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…