“Grande Fratello Vip”. Uno dei concorrenti del celebre reality di Canale 5 è stato informato di un lutto grave che ha colpito la sua famiglia. Gli altri inquilini sono solidali
Miriana Trevisan è una delle concorrenti più agguerrite della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Entrata fin dalle primissime battute del popolare reality, iniziato lo scorso settembre, fra alti e bassi è ancora sulla cresta dell’onda e desiderosa di portare a casa la vittoria, cercando di arrivare alla finale che si terrà a marzo 2022.
Il suo desiderio di mettersi in gioco è dovuto alla volontà di lasciarsi alle spalle un 2021 decisamente pessimo per lei e che si sta concludendo nella maniera peggiore.
Un lutto colpisce ancora uno dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello vip”. Precedentemente era giunta dalla redazione la notizia della morte del nonno di Alessandro Basciano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Amadeus rivela il suo segreto: “Come scelgo le canzoni per Sanremo”
Stavolta, purtroppo, è il turno di Miriana Trevisan che ieri pomeriggio è stata avvertita della morte di suo zio. La showgirl è stata convocata per parlare con la sua famiglia dalla produzione. Lulù Selassié ha provveduto ad avvertire gli altri concorrenti di quanto stava accadendo. Una volta tornata dagli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, la Trevisan è stata consolata e supportata da tutti, anche da Katia Ricciarelli e Soleil Stasi con le quali c’erano stati diverbi durante l’ultimo periodo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Elodie , la passeggiata in acqua che ti fa perdere il respiro. Movimenti di gambe da urlo – VIDEO
Miriana Trevisan ha subito negli scorsi mesi un altro grave lutto. Il 2021 è stato segnato dalla scomparsa di suo padre. Inoltre, come da lei stessa rivelato, il 3 agosto ha subito una operazione di isterectomia, ossia le è stato asportato l’utero.
“Stavo morendo – ha detto – Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pacifico Settembre, in arte Pago, ndr) presente con il bambino e degli amici meravigliosi. Sto vivendo una rinascita”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…