La showgirl ha pubblicato un nuovo scatto direttamente dal suo repertorio di vecchie foto private, un vero salto nei ricordi per molti.
Classe 1961 ma ancora una bellezza che fa sognare milioni di italiani che l’hanno conosciuta fin da giovanissima esordiente sul palco del “Bagaglino”.
Alba Parietti negli anni ha continuato a partecipare a trasmissioni Mediaset come opinionista molto quotata anche se poi sempre più gradatamente ha scelto di allontanarsi dalle scene per portare avanti la sua vita privata fatta di famiglia e affetti personali.
Non possiamo negare che la showgirl sia molto nostalgica dei bei tempi andati e molto spesso condivide con i follower scatti del suo passato in cui era l’oggetto del desiderio di fan appassionati e registi. Vediamo cos’ha pubblicato ieri.
L’ultima foto pubblicata risale e 20 anni fa, Alba era a New York assieme a Cesare Paciotti, ma nell’immagine si nota anche un Oliver Stone, il celebre regista di “Wall Street” e “Assassini”, che ha lo sguardo puntato sul suo décolleté vertiginoso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Senza fiato”. Chiara Ferragni, struccata e accappatoio aperto: mai vista così FOTO
Alba indossava un tubino nero super aderente con profonda scollatura frontale coperta solo da una velo di tulle sottile che svela quel tanto necessario per catturare l’attenzione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Sempre più b**a” Veronica Gentili, il profilo ti inchioda. L’abito è una seconda pelle e su Instagram si suda – FOTO
“Beh avere il davanzale attenzionato da un premio Oscar e uomo affascinante come lui…obbiettivamente fa la differenza. Era semplicemente simpatico e galante 😂😂😘si può ancora dire o è politicamente scorretto? (…)”.
Alba prosegue nella descrizione in didascalia al post e spiega che non sono le parole a fare male sono solo le intenzioni di chi ci sta accanto. Con questo pensiero ha però scatenato le ire funeste di moltissime donne sue follower da anni che non hanno trattenuto i messaggi di sdegno.
“Avrei preferito avere altro da fare attenzionare, in ogni caso ognuno espone ciò che vuol fare emergere di sé”, “Se te le guarda uno famoso e che può farti far carriera è ok, se lo fa il camionista è inaccettabile e denunciabile, quanta ipocrisia”. E ancora: “Quando si guarda il davanzale l’intenzione è sempre quella”. Replicherà Alba a questi attacchi?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…