Martina Colombari bellissima nella sua naturale sensualità. Un condensato autentico che non ha rivali
Lei è e rimane una delle donne più belle del Bel Paese. Del resto la coroncina di più bella d’Italia l’ha conquistata nel 1991 ma anche se di tempo ne è passato da allora è come se dalla sua testa non fosse mai stata tolta. Parliamo ovviamente di Martina Colombari che all’età di 46 anni è ancora bellissima e con un fisico da fare invidia.
La Colombari, infatti, non rinuncia mai ad allenarsi tra sessioni di fitness quotidiane, yoga e corsa. I risultati si vedono eccome. In versione casual, sportiva ma anche elegante, il suo fisico asciutto ma tonico non passa inosservato.
“Diventare consapevoli di noi stessi, anche solo per pochi momenti, è la tecnica che può aiutarci ad uscire dallo stato di alienazione in cui ci troviamo abitualmente” ha detto in una recente intervista. Lei sta bene e si vede e l’ultimo scatto dimostra come abbia molta consapevolezza del suo corpo.
Martina Colombari, bellezza e seduzione autentica
Visualizza questo post su Instagram
Martina Colombari più bella e vera che mai su Instagram. L’ex Miss Italia si è mostrata in tutta la sua bellezza, senza filtri e senza trucco. Vera, appena uscita dalla doccia, con i capelli bagnati e addosso solo l’accappatoio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Michelle Hunziker stupenda sulla neve, ma i fans notano un dettaglio FOTO
È veramente bellissima nella sua semplicità l’ex Miss Italia e per lei sembra che il tempo si sia fermato. Nella sua naturalezza è sinonimo di bellezza autentica e pura sensualità. L’attrice e presentatrice riflette tra sé e sé condivide il suo pensiero con i suoi follower, un milione sul social dell’immagine.
Un pensiero che la porta a guardarsi dentro per riconoscersi fino in fondo e poi avvicinarsi allo specchio senza paura di ammirare anche le rughe che parlano di te e del tempo che passa.
“Potrai scoprire la vera bellezza solo se avrai il coraggio di avvicinarti tanto allo specchio da riuscire a leggere tra le rughe ogni attimo per il quale sia valsa la pena vivere 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈” ha scritto a corredo dello scatto la Colombari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, riavvicinamento in corso? Il gesto fa ben sperare
Per lei in un attimo sono arrivati una valanga di messaggi, tutti pieni di complimenti. Tra tutti c’è chi le dice:“Sono senza fiato”.