Mercedesz Henger. La modella e influencer pubblica su Instagram scatti suggestivi della sua mini fuga di fine anno in un luogo strepitoso
Mercedesz Henger, nota per essere la figlia di Eva Henger e del regista Riccardo Schicchi, è nata il 18 agosto 1991 a Győr, in Ungheria ma è cresciuta in Italia.
Da piccola ha frequentato istituti prestigiosi come la Marymount International School e la St. George’s British International School, entrambe a Roma. Ha debuttato nel mondo del cinema giovanissima, a soli 11 anni nel 2002, diretta da uno dei colossi mondiali del settore come Martin Scorsese nel film “Gangs of New York” in cui recitava anche la madre.
Mercedesz Henger è diventata un noto personaggio del jet set televisivo grazie alle sue numerose ospitate a programmi di punta dei palinsesti nostrani. Inoltre, è una gettonatissima diva del web.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Bona…sta salute…”, Monica Bertini primo piano da urlo: labbra da baciare e occhi che stendono – FOTO
Grazie ai suoi 783mila follower su Instagram è ormai un’influencer di primordine, ricercata da brand più disparati come testimonial dei loro prodotti pricipali.
I social network diventano anche un modo per la ventinovenne per esprimere il suo carattere energico e frizzante e per raccontarsi attraverso immagini suggestive e sensuali che trasmettono la sua procacità dirompente.
Negli ultimi scatti proposti al pubblico Mercedesz Henger porta tutti con sé in vacanza in un luogo suggestivo. Chiude al top l’anno appena trascorso e immortala il suo passaggio tra tra Alassio e Albenga, approfittando della permanenza in Liguria per assaggiare le pietanze della cucina locale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Senza fiato”. Chiara Ferragni, struccata e accappatoio aperto: mai vista così FOTO
Ha un consiglio gustoso per tutti i suoi follower: “Quando andate ad Alassio non dimenticatevi di provare gli originali baci di Alassio… mammamia che buoni”.
Tripudio di commenti degli utenti che la seguono, incantati dal suo splendido sorriso: “Una divinità in assoluto”, “Se i baci li hai fatti tu con le tue mani io vado ad Alassio li provo”, “Saranno buoni ma tu sei moooolto più buona”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…