Una donna di 71 anni è morta ieri pomeriggio dopo essersi schiantata in auto contro un muretto lungo la provinciale 468 Motta tra Carpi e la frazione San Marino (Modena).
Ha urtato un muretto alla guida della sua auto ed è finita in un fosso. Ha perso così la vita una donna di 71 anni nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 468 Motta nel tratto tra Carpi e la frazione San Marino (Modena). Sul posto sono arrivati in pochi minuti le squadre di soccorso, ma, purtroppo, per l’automobilista era troppo tardi. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale.
Terribile incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 30 dicembre, sulla provinciale 468 Motta che conduce da Carpi alla frazione di San Marino, in provincia di Modena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investita da un’auto mentre attraversa la strada: donna perde la vita
A perdere la vita Teresina Mor, 71enne originaria della provincia di Brescia, ma da tempo residente nella frazione di San Marino. Stando a quanto riferisce la stampa locale e la redazione de La Gazzetta di Modena, la donna era alla guida della sua Opel Corsa quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che, uscendo di strada, si è schiantato contro un ponticello in cemento di un passo carraio. Dopo l’impatto, l’utilitaria è finita in un fossato adiacente alla carreggiata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in scooter: dichiarata la morte cerebrale di un ragazzo di soli 17 anni
Sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo e l’hanno affidata ai medici che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia locale dell’Unione Terre d’Argine che hanno provveduto ai rilievi del caso per determinare la dinamica del sinistro. Da chiarire le cause che hanno fatto perdere il controllo della vettura alla donna.
Tra le ipotesi al vaglio, scrive La Gazzetta di Modena, anche quella di un possibile malore che avrebbe colto la donna alla guida o di un incidente dovuto alla scarsa visibilità per via della fitta nebbia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…