La meravigliosa presentatrice televisiva italiana Federica Nargi ha fatto esplodere la bomba: si salvi chi può!
La bellissima influencer ha sorpreso tutti con un post da urlo: ecco come iniziare bene la giornata…
Nella prima foto delle due, Federica posa in piedi, con il corpo girato verso la sua destra, lo sguardo dritto davanti a sé, una mano sulla coscia e la bocca socchiusa: che spettacolo!
Nella seconda immagine del post, invece, la Nargi viene immortalata seduta inginocchio, con la schiena inarcata, le mani dietro la testa ed uno smagliante sorriso sulle labbra: resisterle è impossibile!
Nella didascalia degli scatti, la strepitosa trentunenne ha scritto: “Goodbye 2021“.
Siete curiosi di vedere la foto che ha incendiato il web? Reggetevi forte, perché non riuscirete più a toglierle gli occhi di dosso!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Così non vale però”. Federica Nargi scatena l’invidia del web. Bikini striminziti e spiagge da sogno per chiudere in bellezza il 2021 – FOTO
Il bikini lilla, indossato dalla magnifica stella del web, fa volare la fantasia degli utenti che la seguono: il costumino comprende una parte superiore, che ha le bretelle a forma di catene, ed un micro slippino, che riprende lo stesso dettaglio sul fianco.
Anche un paio di personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno commentato il suo post: si tratta dell’ex Miss Mondo Italia Valeria Altobelli e della nota showgirl, modella, conduttrice televisiva e stilista Costanza Caracciolo.
Una cosa è certa: nonostante alle spalle di Federica Nargi si veda un panorama da sogno, il focus degli utenti è tutto sul suo fisico scolpito nel marmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Monica Bertini, la canotta scoppia e fuoriesce il davanzale : visuale indimenticabile, brillano gli occhi dei followers – FOTO
Le foto, scattate alle Maldive, sono state sommerse da mi piace e commenti, tra i quali si legge: “Sei atomica“; “Afrodite”; “Che tocco di f…oto” oppure “Sei wow”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…