La favolosa stilista italiana ha mostrato alla sua community di Instagram come ha iniziato questo nuovo anno: la foto è da infarto!
La strepitosa modella italiana ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: si tratta di una foto scattata mentre festeggiava l’inizio del nuovo anno.
Nell’immagine Costanza posa seduta, con le mani tra i capelli, lo sguardo rivolto verso verso il basso ed uno smagliante sorriso sulle labbra: resisterle è impossibile!
Nella didascalia del post la bella influencer ha riportato un ashtag ormai virale: “#1gennaio2022“.
Una cosa è certa: la bellezza magnetica della Caracciolo ti tiene incollato allo schermo!
Siete pronti, dunque, a vedere lo scatto che ha fatto sognare migliaia e migliaia di utenti? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’amore c’è ancora” Albano e Romina vicini alle nozze d’oro: un sogno per i fans che si avvera
Nell’immagine la magnifica conduttrice televisiva italiana viene immortalata con indosso un vestitino tempestato di paillettes variopinte: l’abito è semplicemente pazzesco e su di lei lo è ancora di più!
Il focus degli utenti si concentra tutto sulla vertiginosa scollatura, poiché, sotto ad essa, la fantastica trentunenne non porta il reggiseno: i fan hanno apprezzato molto questo dettaglio ed hanno dato il via ad una marea di zoom.
Il make-up che sfoggia la meravigliosa fashion blogger è piuttosto naturale, ad eccezione per le lunghe ciglia finte applicate sugli occhi: questo trucco le dona moltissimo!
Il post è stato sommerso da una valanga di mi piace e commenti, tutti più che positivi.
Tra questi si legge ad esempio: “Che gioiello“; “Eccezionale”; “La vera bellezza: naturale e semplice dentro e fuori… l’orgoglio delle vere donne!” oppure “Mamma mia che spettacolo che sei gioia”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, l’ex fidanzata famosa svela l’inconfessabile retroscena: “L’ho lasciato, era diventato..”
Non c’è dubbio: Costanza Caracciolo le batte tutte!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…